Inizia l’era del GREEN PASS per accedere a numerosi servizi e attività sociali (es. palestre, fiere, ristoranti al chiuso, piscine, cinema, concorsi, ecc.) e per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati.

Tale attività di verifica integra un nuovo “trattamento di dati personali”, rendendo necessario integrare la documentazione privacy aziendale per una gestione conforme al GDPR. Abbiamo quindi pensato da un

 PACCHETTO PRIVACY GREEN PASS

A questo link https://drive.google.com/drive/folders/1-ll-AJcN5cRdJzLbGaUrzIkuVWt12F95?usp=sharing potrete scaricare i seguenti documenti (modelli fac-simile in word):

– Scheda del trattamento da aggiungere al registro del Titolare;
– Informativa da mettere a disposizione dei clienti (per le attività in cui è prevista tale tipologia di verifica come es. ristoranti, cinema, palestre, ecc);
– Informativa da mettere a disposizione dei dipendenti;
– Incarico di autorizzazione al trattamento da conferire al/i soggetto/i preposto/i ai controlli;
– registro delle verifiche dei dipendenti;
– note in caso di esito di controllo negativo;
– Slide webinar 30/09/2021 e link alla registrazione: https://www.youtube.com/watch?v=uPzDGiX8PIQ

La presente documentazione è aggiornata alla data del 13/10/2021 ed ha mera valenza esemplificativa. Variazioni normative o provvedimenti interpretativi del Garante potrebbero rendere non più attuale il contenuto della stessa. L’utilizzo della documentazione trasmessa non solleva il Titolare dal rispetto di tutti gli altri adempimenti imposti dal Reg. UE n. 679/2016 (GDPR) e non può quindi intendersi sostitutivo di una consulenza complessiva.

Il nostro team di esperti rimane a disposizione per chiarimenti o richieste di informazioni:
0541 1798723 – info@iconsulentiprivacy.it

Il Team di Consulenti Privacy Srl