Consulenti Privacy Srl ha siglato una partnership con NEXT COMPLIANCE SRL e QUBIT SRL, le quali ospiteranno le nostre nuove sedi di BOLOGNA e FERRARA. Dopo la sede di Milano aperta a febbraio, continuiamo ad investire nella crescita della nostra azienda, passando attraverso clienti soddisfatti e nuove stimolanti partnership.

Intervistato dalla stampa il Dott. Rosetti, CEO e DPO di Consulenti Privacy, ha commentato: “Siamo di fronte a un cambiamento epocale e rapidissimo. I servizi digitali aumentano ogni giorno, e imprese, enti e Istituzioni, stanno elaborando come e cosa trasportare dell’esperienza da remoto nell’attività ordinaria di oggi e domani. Tutto questo deve però avvenire nella piena sicurezza informatica e garantendo sempre i diritti digitali delle persone e rispetto delle leggi nazionali e UE sulla privacy. Normative cogenti, necessarie e di immediata applicazione in ogni impresa o studio professionale. Per riuscire a offrire risposte efficaci a queste nuove domande, abbiamo scelto di accrescere massa critica, know how della nostra attività e lo abbiamo fatto insieme a due partner importanti come Next Compliance e QUBIT”.

Il primo passo di questa partnership è un WEBINAR GRATUITO DI FORMAZIONE che si terrà mercoledì 22 luglio dalle 15 alle 16. Nel corso verranno spiegate le “5 mosse” (più una) per evitare le sanzioni privacy. Qui puoi scaricare una piccola anticipazione in PDF. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà inviata l’informativa da rendere ai clienti per il trattamento dei dati connessi all’applicazione dei protocolli di sicurezza COVID-19.

Posti limitati, prenota subito il tuo: https://register.gotowebinar.com/register/3876201108316911630

Leggi la notizia completa su: 

https://www.rimininews24.it/notizie/economia-lavoro/2020/07/10/da-rimini-a-bologna-e-ferrara-consulenti-privacy-diventa-grande/

https://www.informazione.it/c/287A22A7-E51B-4035-AE96-7347C2EDB36A/Da-Rimini-a-Bologna-e-Ferrara-Consulenti-Privacy-diventa-grande